100 donne sul Mutria (XXV ed., 2021)

12 giugno 2022
Monti del Matese
100 donne sul Matese XXVI ed.
Dal Santuario di Castelpetroso al rifugio Colle la Torre (1200 m)

Intersezionale con le Sezioni CAI di Isernia, Campobasso e Piedimonte Matese e le Sottosezioni CAI di Bojano e Montaquila

In collaborazione con l’associazione Costa delle Sirene

Referente
ASE Gianna Volpe (BN) – 339.3194545
ASE Enzo Auletta (BN) (320.7406508)
E (escursionistica)
circa 450 m
5 ore
13,5 km

Locandina (PDF)

ore 7.30

Raduno a Benevento in Via Mario Vetrone e partenza con auto per Castelpetroso (IS)   – da Benevento 75 Km, 60 minuti.

ore 8.30

Raduno al Santuario di Castelpetroso (coordinate GPS: 41.54961, 14. 31119 E) ed inizio escursione.

scarponi da trekking, abbigliamento adatto alla stagione, giacca impermeabile/antivento, pantaloni lunghi, copricapo, almeno 2 litri di acqua, colazione a sacco, utili i bastoncini da trekking. Essendo un’escursione a “rifiuti zero”, i partecipanti sono invitati a dotarsi del necessario per il pasto ed evitare plastica monouso.

Partecipazione

La partecipazione all’escursione è aperta ai soci CAI ed ai simpatizzanti, previa sottoscrizione dell’assicurazione giornaliera obbligatoria.

Per partecipare è obbligatorio prenotarsi entro venerdì 10 giugno, contattando il referente della sezione di Benevento.

a) I Direttori di escursione si riservano di modificare in tutto o in parte l’itinerario in considerazione delle condizioni meteorologiche.

Gianna Volpe – 339.3194545
Enzo Auletta – 320.7406508