Campo Braca

A/R
EE (escursionisti esperti)
irrilevante
circa 5 ore (permanenza in grotta)

Locandina (PDF)

Appuntamento a Benevento in Via Mario Vetrone e partenza con auto per Lago Matese, San Gregorio Matese (CE) – da Benevento 73 Km, 75 minuti.

Raduno dei partecipanti al Rifugio le Janare (Coordinate GPS: 41.40072215678326 N, 14.421346044556111 E) e trasferimento per inizio escursione.

Attrezzatura obbligatoria:

• scarponi da trekking/stivali in gomma (al ginocchio),
  • indumenti caldi (es. pile) che possano sporcarsi, rompersi e bagnarsi.
  • ricambio completo (incluso scarpe, calze e abbigliamento intimo);
  • n.3 batterie AAA (ministilo) per l’impianto di illuminazione (che sarà fornito dalla sezione).

Attrezzatura necessaria:

• Tuta per proteggere l’abbigliamento (es. tuta da meccanico);
  • Dotazioni personali di acqua e del necessario per il pranzo al sacco.

La sezione fornirà casco per speleologia munito di impianto (le batterie sono a carico del partecipante)

L’escursione è aperta ai soli soci CAI con numero massimo di partecipanti pari a 15.

Per partecipare è obbligatorio prenotarsi entro venerdì 8 luglio, contattando uno dei direttori d’escursione. Non sarà consentita la partecipazione a coloro che non si sono prenotati entro i termini indicati.

La partecipazione all’escursione implica la conoscenza integrale e l’accettazione incondizionata del programma dell’attività, come presentato nella scheda di escursione, e delle norme del “Regolamento di partecipazione alle attività Sociali” del C.A.I. di Benevento, scaricabile all’indirizzo https://bit.ly/3wq5Ilo.

Rossana D’Arienzo – 338.2155451
Berardino Bocchino – 388.9290731