6 gennaio 2024
NATURA IN FESTA
Festa dell’escursionismo sannita (17ima ed.)

Fortore
Monte Barbato (926 m) da Foiano di Val Fortore

in collaborazione con ASD Feudum Mazzoccae, Lerka Minerka, ASD Magà, sezione CAI di Piedimonte Matese, WWF Sannio

Direttore
ASE Enzo Auletta – 320.7406508
Anello
E (escursionististica)
4:00 ore (escluse le soste)

locandina (PDF)
mappa

Appuntamento a Benevento in via Gabriele D’Annunzio (coordinate GPS 41.128128, E 14.793585) e partenza con auto proprie alla volta di Foiano di Val Fortore – da Benevento 42 km – circa 40 minuti.

Raduno a Foiano di Val Fortore in Piazza San Giovanni (coordinate GPS: N 41.35197 E 14.976906) ed inizio escursione entro le ore 9.45.

Orario presunto di rientro a Foiano di Val Fortore e festa di tutte le associazioni.

Scarpe da trekking, abbigliamento adatto alla stagione, cibo da condividere. Per la festa finale ogni partecipante è caldamente invitato di dotarsi di dotarsi del necessario ed evitare la plastica monouso.

L’escursione è aperta sia ai soci CAI che ai simpatizzanti muniti dell’idonea attrezzatura, previa sottoscrizione dell’assicurazione giornaliera obbligatoria (costo 8,40 euro).. Per partecipare è obbligatorio prenotarsi entro venerdì 5 gennaio, contattando il referente dell’escursione.

Enzo Auletta – 320.7406508

6 gennaio – Natura in Festa 2024