20 marzo 2022
Ciaspolata sul Monte Mutria (1823 m) da Bocca della Selva

Intersezionale con la sezione CAI di Caserta

Pasquale Sgambato (BN – 349.8483016)
Alessandro Lo Presti (CE – 328.8149786)
A/R
EAI-F
5 ore (escluso le soste)

Locandina (PDF)

Raduno a Benevento in Via Mario Vetrone e partenza con auto proprie alla volta di Bocca della Selva – da Benevento 62 km, 75 min (via Cusano Mutri).

Raduno a Bocca della Selva (coordinate GPS coordinate 41.379190 N, 14.498144 E) ed inizio escursione.

abbigliamento a strati da montagna adatto alla stagione, ciaspole, scarpe da trekking, ghette, copricapo, guanti, colazione a sacco, borraccia con acqua, necessari i bastoncini da trekking.

Prenotazione ciaspole

Le persone sprovviste di ciaspole devono dare comunicazione della loro partecipazione perentoriamente entro giovedì 17 marzo per consentire la verifica della disponibilità di ciaspole da noleggiare sul posto.

Per partecipare all’escursione è obbligatorio

1. essere in possesso del green-pass rafforzato;
  2. prenotarsi entro venerdì 18 marzo, contattando uno dei direttori d’escursione;
  3. compilare e firmare il modulo di auto-dichiarazione, da inviare via mail all’indirizzo benevento@cai.it oppure consegnare ai direttori prima dell’escursione;
  4. impegnarsi ad accettare e rispettare tutte le norme del protocollo anti-COVID19 stabilite dal CAI

20 marzo – Monti del Matese: Ciaspolata sul Monte Mutria da Bocca della Selva