Venerdì 20 Maggio
Serata di accoglienza
e presentazione dei nuovi soci

Cari soci e socie,

con la piena ripresa delle attività in sede riprendiamo la tradizione delle serate di accoglienza e presentazione dei nuovi soci che avevamo dovuto sospendere a causa della pandemia. Mi rivolgo in particolare ai nuovi soci che saranno gli ospiti d’onore della serata. Vorremmo presentarvi al meglio la nostra associazione, la sua storia, lo spirito e le persone che la animano e le attività che realizza.

Per l’occasione mi piacerebbe che ognuno di noi dicesse due parole di presentazione relative alle vostre esperienze relative alla montagna, i vostri interessi e le vostre aspettative rispetto al CAI. Alla fine della presentazione ci sarà un breve brindisi all’esterno della sede.

Spero di vedervi numerosi in sezione per poter vivere con voi questo momento di conoscenza e condivisione.

Un saluto
Enzo Auletta
Presidente Club Alpino Italiano – Sezione di Benevento

Serata di accoglienza e presentazione dei nuovi soci